Il numero dell’ambasciata del regno dell’Arabia Saudita

trova numero ambasciata
ambasciata arabia saudita

La sede italiana del Regno dell’Arabia Saudita ha a disposizione 4 linee telefoniche. La prima permette di entrare in contatto con la cancelleria, mentre la seconda con la sezione Consolare. Le ultime due, invece, con l’ufficio Militare e quello culturale.

Attraverso il sito è possibile, poi, richiedere tutte le informazioni necessarie per avere documenti, e  informazioni di carattere burocratico sul paese.

L’ambasciata del Regno dell’Arabia Saudita

La sede italiana dell’ambasciata del Regno dell’Arabia Saudita si trova a Roma, e per l’esattezza in via Giovanni Battista Pergolesi, 9. Si tratta di una traversa situata tra via Pietro Raimondi e via Saverio Mercadante.

L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.30. Gli uffici della Sezione Consolare seguono le stesse giornate di apertura, ma con orari differenti: per la consegna o il ritiro dei documenti da vidimare si riceve dalle ore 10 alle 12.00.

Infine, attraverso il sito ufficiale, è possibile leggere il curriculum dell’Ambasciatore, e accedere alle sezioni dedicate ai servizi per il cittadino.