Il Numero dell’ambasciata del Regno del Belgio

trova numero ambasciata
ambasciata belgio

Gli uffici dell’ambasciata del Regno del Belgio in territorio italiano possono essere contattati tramite tre numeri telefonici.

Il primo permette di parlare con la Cancelleria, il secondo consente d’interagire con la sezione consolare, mentre l’ultimo mette in contatto con l’Ufficio Commerciale.

Navigando sul sito è possibile approfondire diverse informazioni, quali ad esempio cosa visitare in Belgio, e come disbrigare le formalità burocratiche per l’ottenimento dei documenti richiesti.

L’Ambasciata del Regno del Belgio

La sede italiana dell’ambasciata del Regno del Belgio si trova a Roma, per la precisione in Via Dei Monti Parioli numero 49, poco distante da Piazzale Don Giovanni Minzoni.

Gli uffici della sezione consolare dell’ambasciata del Regno del Belgio sono aperti dal lunedì al venerdi, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00.

L’Ufficio visti, invece, è aperto solo il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 12. Quest’ultimo ufficio può anche essere contattato telefonicamente da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 .