Il Numero dell’ambasciata del Canada

trova numero ambasciata
ambasciata canada

Gli uffici dell’ambasciata del Canada in territorio italiano possono essere contattati tramite tre numeri telefonici. Il primo permette di parlare con la cancelleria, il secondo consente d’interagire con la sezione consolare, mentre l’ultimo con l’Ufficio Immigrazione.

Attraverso il contatto telefonico è possibile approfondire le informazioni presenti nel sito ed eventualmente chiedere appuntamenti per il disbrigo di pratiche di natura diplomatica.

Ambasciata del Canada

La sede italiana dell’ambasciata del Canada si trova a Roma, per la precisione in Via Salaria 243, situata in prossimità dell’incrocio con via Bruxelles e Via Adige.

L’ufficio Immigrazione, e quello consolare, sono dislocati in via Zara, 30 e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.00.

Gli uffici dedicati alle relazioni estere, all’economia e alla politica sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.00.

Attraverso il sito, poi, è possibile mettersi in contatto con gli uffici preposti in caso di situazioni di emergenza oppure per avere informazioni più dettagliate.