Il numero dell’ambasciata dell’Unione delle Comore

trova numero ambasciata
ambasciata comore

L’ambasciata dell’Unione delle Comore non è presente  in territorio italiano ed è raggiungibile telefonicamente attraverso un numero principale, chiamando il quale è possibile approfondire le principali informazioni presenti su internet ed eventualmente chiedere un appuntamento per perfezionare la preparazione di documenti diplomatici, come per esempio visti e passaporti.

Per parlare con la cancelleria dell’ambasciata dell’Unione delle Comore basta chiamare il seguente numero di telefono: 0033140679054 oppure inviare un fax al numero 0033140677296.

Se volete rimanere in Italia potete rivolgervi al consolato dell’Unione delle Comore, che si trova a Roma, in via Archimede al civico 116 e risponde al numero telefonico: 06 8068 7286.

L’ambasciata dell’Unione delle Comore

La sede dell’ambasciata dell’Unione delle Comore si trova a Parigi, per la precisione in Rue Marbeau, poco lontano da  Boulevard del’Amiral Bruix.

Attualmente il sito internet non è disponibile agli utenti. E’ consigliabile, quindi, contattare il centralino prima di recarsi in ambasciata. In questo modo si avranno maggiori informazioni in merito agli orari di apertura al pubblico degli uffici preposti.