Il numero dell’ambasciata del Regno di Danimarca

trova numero ambasciata
ambasciata danimarca

Gli uffici dell’ambasciata del Regno di Danimarca in territorio italiano possono essere contattati tramite tre numeri telefonici.

Il primo permette di parlare con la cancelleria, il secondo consente d’interagire con la sezione consolare, e l’ultimo con gli uffici Affari Agricoli.

Attraverso il contatto telefonico è possibile approfondire le informazioni presenti nel sito ed eventualmente chiedere appuntamenti per il disbrigo di pratiche di natura diplomatica.

L’Ambasciata del Regno di Danimarca

La sede italiana dell’ambasciata del regno di Danimarca si trova a Roma, per la precisione in Via dei Monti Parioli 50, all’angolo con via Bartolomeo Ammanati.

Gli uffici della sezione consolare dell’ambasciata del Regno di Danimarca sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Inoltre, le domande sui passaporti possono essere richieste su appuntamento: il lunedì, e il martedì dalle 9.30 alle 12.30, il mercoledì dalle 9.30 alle 16e il giovedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Attraverso il sito, poi, è possibile apprendere il curriculum dell’ambasciatore e dei suoi collaboratori, e leggere le ultime notizie relative alla vita culturale, sociale e politica del paese.