Il numero dell’ambasciata della Repubblica del Gambia

trova numero ambasciata
ambasciata gambia

Gli uffici dell’ambasciata della Repubblica del Gambia non si trovano in territorio italiano. Attualmente, l’unica sede europea si trova a Madrid, ed è possibile contattare la cancelleria attraverso il seguente numero telefonico: 0034914361792.

Attraverso il contatto telefonico è possibile approfondire le informazioni presenti nel sito ed eventualmente chiedere appuntamenti per il disbrigo di pratiche di natura diplomatica. Per l’eventuale invio di documenti o richieste è possibile usare il fax al seguente numero: 0034914087529.

L’Ambasciata della Repubblica del Gambia

La sede italiana dell’ambasciata della Repubblica del Gambia si trova a Madrid, per la precisione in Calle Hernàndez Iglesias, una traversa di Calle Arturo Soria.

Gli uffici della sezione consolare dell’ambasciata della Repubblica del Gambia a Madrid sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 15.00, e il venerdì dalle 9 alle 12.

Attraverso il sito ufficiale è possibile accedere a diversi contenuti inerenti aspetti diplomatici e culturali, oltre che consultare il curriculum dell’ambasciatore e degli altri membri del corpo diplomatico.