Il numero dell’ambasciata della Repubblica Ellenica di Grecia

trova numero ambasciata
ambasciata grecia

L’ambasciata della Repubblica Ellenica di Grecia in territorio italiano è raggiungibile telefonicamente attraverso sei numeri telefonici.

Il primo permette di parlare con la cancelleria, mentre il secondo con la sezione consolare. Infine, gli ultimi quattro consentono di interloquire con l’Ufficio Addetta Difesa, l’Ufficio Stampa, quello Economico Commerciale, e quello Affari Agricoli.

L’ambasciata della Repubblica Ellenica di Grecia

La sede in territorio italiano dell’ambasciata della Repubblica Ellenica di Grecia si trova a Roma, per la precisione in via Gioacchino Rossini 4, poco lontano dal viale del Giardino Zoologico.

Prima di recarvi in ambasciata, però, è opportuno contattare il centralino per avere informazioni dettagliate inerenti agli orari di apertura al pubblico degli uffici preposti.

Dal sito ufficiale è possibile accedere ad un ampio apparato d’informazioni inerenti non solo le questioni diplomatiche, ma anche le principali linee culturali del Paese e le indicazioni relative alla biografia dei membri del corpo diplomatico greco presente e operativo in territorio italiano.