Il numero dell’ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran

trova numero ambasciata
ambasciata iran

Gli uffici dell’ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran in territorio italiano possono essere contattati tramite quattro numeri telefonici. Il primo permette di parlare con la cancelleria, il secondo consente d’interagire con la sezione consolare, mentre gli ultimi due mettono in contatto gli utenti con l’Ufficio stampa e quello culturale.

Attraverso il contatto telefonico è possibile approfondire le informazioni presenti nel sito ed eventualmente chiedere appuntamenti per il disbrigo di pratiche di natura diplomatica.

L’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran

La sede italiana dell’ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran si trova a Roma, per la precisione in Via Nomentana 363, poco distante da Villa Leopardi.

Gli uffici della sezione consolare dell’ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. E’ possibile ricevere le prime informazioni telefoniche sui visti, e sugli affari consolari, dalle 14.30 alle 16.30.

Attraverso il sito ufficiale è possibile accedere a diversi contenuti inerenti aspetti diplomatici e culturali, oltre che consultare il curriculum dell’ambasciatore e degli altri membri del corpo diplomatico.