Il numero di telefono dell’ambasciata italiana in Iraq

trova numero ambasciata
ambasciata italiana in iraq

 

Per mettersi in contatto con l’ambasciata italiana in Iraq è necessario scrivere a: ambasciata.baghdad@cert.esteri.it

L’ambasciata italiana si trova a Baghdad, all’interno della zona internazionale denominata FOB Fernandez, al West Wing, presso la villa numero 9 (Tigris Compound).

Il numero del consolato italiano in Iraq risponde in merito a informazioni anagrafiche, stato civile, passaporti, adozioni, atti della pubblica amministrazione.

I servizi consolari si occupano anche di traduzione e legalizzazione dei certificati, successioni, notifiche di atti giudiziari ed extragiudiziari in campo civile e commerciale, codice fiscale e cause relativi a minori o patenti di guida.

Per contattare il Consolato d’Italia ad Erbil  in Iraq è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono:

0096 466 2101 990 oppure il numero 0096 466 21 01992

Oppure è possibile recarsi presso gli uffici che si trovano in Bakhtiyary – Arbil 48640 Iraq in Gulan Street n. 262 in UB Plaza Building al primo piano.

Rappresentanza diplomatica italiana in Iraq

L’ambasciata italiana in Iraq si trova a Baghdad, nella Zona Internazionale e mette a disposizione dei concittadini qualsiasi informazione di carattere pratico per un viaggio, un trasferimento, un’attività economica, relativi al paese.

Il consolato assiste nella richiesta ed emissione del visto di soggiorno, nelle relazioni commerciali tra Iraq e Italia e nelle questioni inerenti studio e intercultura.