Il numero di telefono dell’ambasciata italiana in Turkmenistan

trova numero ambasciata
ambasciata italiana in turkmenistan

 

Per contattare telefonicamente l’ambasciata italiana ad Ashgabat in Turkmenistan è sufficiente chiamare il numero di telefono 0099 3123 69212 oppure scrivere via fax al numero di tel. 0099 3123 69329.

L’indirizzo dell’ambasciata italiana ad Ashgabat è il seguente: Azady Street number 139-A.

Per coloro che hanno la necessità di richiedere servizi consolari (ad esempio richiesta di un visto) basta chiamare il numero di telefono 0099 3123 68910 e prendere un appuntamento; ricordiamo che gli uffici del consolato dell’ambasciata italiana in Turkmenistan rimangono aperti solo la mattina dalle 9.00 alle 13.00 e solo nei giorni feriali e che l’espletamento di pratiche burocratico-amministrative viene effettuato solo su appuntamento, per le urgenze è sufficiente recarsi in ambasciata.

Rappresentanza diplomatica italiana in Turkmenistan

L’ambasciata italiana in Turkmenistan si trova nella città di Ashgabat e si occupa di cooperazione politica, economica, culturale e scientifica, oltre che di assistenza diretta ai cittadini che si trovano nel paese in via temporanea o stabilmente.

Gli uffici della rappresentanza sono preposti ai servizi dell’anagrafe e dello stato civile, al servizio elettorale, alle adozioni internazionali, ai rapporti pensionistici, ai bandi di concorso per le assunzioni interne per chi volesse intraprendere una carriera diplomatica.