Il numero dell’ambasciata del Granducato di Lussemburgo

trova numero ambasciata
ambasciata lussemburgo

L’ambasciata del Granducato di Lussemburgo in territorio italiano è raggiungibile telefonicamente attraverso due numeri principali, chiamando i quali è possibile parlare con la cancelleria o con la sezione consolare.

Attraverso il contatto telefonico, è possibile approfondire le principali informazioni presenti su internet ed eventualmente chiedere un appuntamento per perfezionare la preparazione di documenti diplomatici, come per esempio visti e passaporti.

L’ambasciata del Granducato di Lussembrugo

La sede in territorio italiano dell’ambasciata del Granducato di Lussemburgo si trova a Roma, per la precisione in  Via S. Croce in Gerusalemme 90, situata tra Viale Manzone i Via Statilia. Gli uffici dell’ambasciata sono aperti al pubblico tutti i giorni feriali dalle 9.30 alle 13.00.

Dal sito ufficiale è possibile accedere ad un ampio apparato d’informazioni inerenti non solo le questioni diplomatiche, ma anche le principali linee culturali del Paese e le indicazioni relative alla biografia dei membri del corpo diplomatico lussemburghese presente e operativo in territorio italiano.