Il numero dell’ambasciata della Repubblica di Polonia

trova numero ambasciata
ambasciata polonia

L’ambasciata della Repubblica di Polonia in territorio italiano è raggiungibile telefonicamente attraverso cinque numeri, chiamando i quali è possibile mettersi in contatto con la sezione consolare, la cancelleria, l’Ufficio Commercio, quello per gli Investimenti ed infine quello culturale.

Attraverso il sito, poi, è possibile ottenre le prime informazioni di tipo burocratico, conoscere la storia del paese e i loro costumi, e approfondire tutti i servizi offerti.

L’ambasciata della Repubblica di Polonia

La sede in territorio italiano dell’ambasciata della Repubblica di Polonia si trova a Roma, ma è divisa in diversi sedi. La cancelleria e l’Ufficio economico commerciale sono dislocati per la precisione in via  P. Paolo Rubens 20, poco distante da via dei Monti Parioli.

La sezione consolare è in via Valentino 12, quella degli Investimenti in via Olona 2, mentre la sede culturale è in via Vittorio Colonna 1.

Gli uffici dell’ambasciata della Repubblica di Polonia sono aperti il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 14.00, e il Giovedì dalle 13.00 alle 17.00.

Tuttavia, sulla pagina principale del sito della Repubblica di Polonia è possibile avere le prime indicazioni riguardo la richiesta dei documenti burocratici, e leggere le notizie relative all’ambasciatore.