Il numero dell’ambasciata dello Stato Indipendente di Samoa

trova numero ambasciata
ambasciata samoa

Gli uffici dell’ambasciata dello Stato Indipendente di Samoa non sono presenti in territorio italiano. Essi hanno sede a Bruxelles, e la cancelleria può essere contattata tramite il seguente numero di telefono: 003226608454; oppure attraverso il fax al seguente numero: 003226750336.

Attraverso il contatto telefonico è possibile chiedere informazioni, ed eventualmente appuntamenti per il disbrigo di pratiche di natura diplomatica.

Lo Stato Indipendente di Samoa ha un consolato onorario in Italia, a Roma in via bocca di leone n. 25; per contattarlo è sufficiente chiamare il numero telefonico: 06 6992 2351.

L’Ambasciata dello Stato Indipendente di Samoa

La sede dell’ambasciata dello Stato Indipendente di Samoa si trova a Bruxelles, per la precisione in  Rue Commandant Lothaire 1, una traversa della principale Louis Schmidtlaan.

Attualmente il sito internet non è disponibile al pubblico. E’ consigliabile, quindi, contattare il centralino prima di recarsi in ambasciata. In questo modo sia avranno maggiori informazioni inerenti gli orari di apertura degli uffici preposti.