Il numero dell’ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan

trova numero ambasciata
ambasciata uzbekistan

L’ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan presente a Roma è raggiungibile telefonicamente al numero di telefono 06-8786 0310 oppure via mail all’indirizzo ambasciata@uzbekistanitalia.org.

Negli stessi locali dell’ambasciata viene ospitato anche il consolato dell’Uzbekistan (al secondo piano dell’edificio alla scala B), il quale è contattabile via mail all’indirizzo ufficioconsolare@usbekistanitalia.org, e telefonicamente, allo stesso numero di telefono sopra citato per l’ambasciata 06-8786 0310, attenzione però il consolato può ricevere telefonate solo dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per tutte le pratiche relative a visti e ingressi nel paese suggeriamo agli utenti di contattare telefonicamente l’ambasciata e/o il consolato per prendere un appuntamento.

L’ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan

La sede in territorio italiano dell’ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan si trova a Roma, per la precisione in via Pompeo Magno 1, poco lontano dal ponte Pietro Nenni.

Gli orari di apertura degli uffici dell’ambasciata non sono disponibili su internet. Tuttavia, attraverso il sito ufficiale, è possibile accedere ad un ampio apparato d’informazioni inerenti non solo le questioni diplomatiche, ma anche le principali linee culturali del Paese e le indicazioni relative alla biografia dei membri del corpo diplomatico dell’Uzbekistan presente e operativo in territorio italiano.