Il numero dell’ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam

trova numero ambasciata
ambasciata vietnam

L’ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam è presente sul territorio italiano con  diversi uffici a disposizione di coloro che hanno rapporti d’affari con il paese o che vorrebbero recarvisi per motivi di turismo o cultura. Chiamando i numeri a disposizione del pubblico è possibile quindi parlare con la cancelleria, la sezione consolare oppure l’ufficio commerciale.

L’ambasciata si trova a Roma e la si può contattare chiamando il numero di telefono 06-6616 0726 oppure il n. di tel. 06-6616 6157; se preferite scrivere potete farlo al seguente indirizzo mail: vnemb.it@mofa.gov.vn.

Il consolato della Repubblica Socialista del Vietnam si trova nella Città di Torino in via Federico Campana al civico 24, per appuntamenti riguardanti la richiesta di visti di ingresso è sufficiente chiamare il numero telefonico 011-655 166 oppure scrivere a ufficiovisti@consolatovietnam.it o cancelleria@consolatovietnam.it. Gli orari di apertura al pubblico del consolato sono i seguenti: martedì dalle 12.00 alle 14.30 e giovedì dalle 11.00 alle 13.30 il mercoledì solo su appuntamento dalle 15.00 alle 17.00.

L’ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam

La sede in territorio italiano dell’ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam si trova a Roma, per la precisione in via Di Bravetta 156/158, poco lontano dalla principale via Aurelia Antica.

Gli orari di apertura al pubblico degli uffici dell’ambasciata sono ora disponibili su internet e li trovate sopracitati. Tuttavia il suggerimento che vi diamo è quello di contattare sempre telefonicamente l’ambasciata o il consolato per prendere un appuntamento ed evitare così lunghe attese o code, attraverso il sito ufficiale è possibile accedere ad un ampio apparato d’informazioni inerenti non solo le questioni diplomatiche, ma anche le principali linee culturali del Paese e le indicazioni relative alla biografia dei membri del corpo diplomatico vietnamita presente e operativo in territorio italiano.