Il numero dell’ambasciata della Repubblica dello Yemen

trova numero ambasciata
ambasciata yemen

Gli uffici dell’ambasciata della Repubblica dello Yemen in territorio italiano possono essere contattati attraverso i seguenti numeri telefonici:

  • La sede dell’ambasciata di Roma si trova in via Antonio Bosio al civico 10 ed è contattabile al numero di telefono 06-4423 3695 oppure chiamare al numero di tel. 06-4423 1679, mentre gli uffici del consolato sempre di Roma sono contattabili al numero 06-4423 4299.
  • Gli uffici consolari di Firenze si trovano in via Maffia al civico 10 e si possono contattare al numero di telefono 055-239 9328, contatto mail consolatoyemenfirenze@gmail.com.

Per prendere un appuntamento presso l’ambasciata della Repubblica dello Yemen potete anche scrivere via mail a: info@yemenembassy.it.

L’Ambasciata della Repubblica dello Yemen

La sede italiana dell’ambasciata della Repubblica dello Yemen si trova a Roma, per la precisione in Via Antonio Bosio 10, una traversa di Via Nomentana ed è situata a pochi chilometri a piedi dalla fermata di Sant’Agnese/Annibaliano (linea B della metropolitana).

Gli uffici della sezione consolare dell’ambasciata della Repubblica dello Yemen sono aperti tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 14.30.  Attraverso il sito ufficiale è possibile accedere a diversi contenuti inerenti aspetti diplomatici e culturali, oltre che consultare il curriculum dell’ambasciatore e degli altri membri del corpo diplomatico.