Il numero dell’ambasciata della Repubblica dello Zambia

trova numero ambasciata
ambasciata zambia

Chi ha bisogno di contattare l’ambasciata della Repubblica dello Zambia presente a Roma potrà chiamare il numero telefonico 06-3600 6903 oppure il numero di telefono 06-3600 2590.

Chi preferisce scrivere può farlo all’indirizzo mail zamrome@rdn.it oppure info@zambianembassy.it oppure via fax al numero 06-9761 3035.

Orari di apertura degli uffici:

Gli uffici di Roma dell’ambasciata della Repubblica dello Zambia rimangono aperti nei giorni non festivi nei seguenti orari: la mattina dalle 9.00 alle 13.00 ed il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

L’ambasciata della Repubblica dello Zambia

La sede in territorio italiano dell’ambasciata della Repubblica dello Zambia si trova a Roma, per la precisione in via Ennio Quirino Visconti 8, una traversa del Lungotevere Prati.

Gli orari degli uffici dell’ambasciata non sono disponibili su internet. Tuttavia, attraverso il sito ufficiale, è possibile accedere ad un ampio apparato d’informazioni inerenti non solo le questioni diplomatiche, ma anche le principali linee culturali del Paese e le indicazioni relative alla biografia dei membri del corpo diplomatico dello Zambia presente e operativo in territorio italiano.