Il numero dell’ambasciata della Repubblica dello Zimbabwe

trova numero ambasciata
ambasciata zimbabwe

A Roma è presente l’ambasciata della Repubblica dello Zimbabwe: per parlare con gli uffici dell’ambasciata di Roma è sufficiente chiamare il numero 06-6830 8282 o scrivere via mail all’indirizzo wolit@tiscalinet.it oppure al numero di fax 06 6830 8324.
In nord Italia, a Milano è presente anche un consolato onorario che si trova in viale Abruzzi al civico 91 (cap 20131) ed è contattabile al telefono chiamando il numero verde 800 909 999 oppure potete scrivere via fax al 02-4966 5244 od al seguente indirizzo mail: milano@conszimmilan.org.

Attraverso il contatto telefonico è possibile approfondire informazioni di carattere personale, ed eventualmente chiedere appuntamenti per il disbrigo di pratiche di natura diplomatica.

L’Ambasciata della Repubblica dello Zimbabwe

La sede italiana dell’ambasciata della Repubblica dello Zimbabwe si trova a Roma, per la precisione in Via  Virgilio 8, poco distante da Piazza Risorgimento.

Attualmente il sito internet non è disponibile agli utenti. E’ consigliabile, quindi, contattare il centralino prima di recarsi in ambasciata. In questo modo si avranno maggiori informazioni in merito agli orari di apertura al pubblico degli uffici preposti.